Descrizione

MONTJOVET, località Chambis, circa 800 mslm, proponiamo in vendita una attività turistica di affitta camere.

In una località amena, al centro di una radura in mezzo al bosco, nella pace più assoluta, un insieme di case è stato sapientemente ristrutturato per dar vita ad un B&B con cinque camere dotate di bagno.

Esposto totalmente a sud, con splendida vista sul mont Avic, l'immobile si trova sulla strada che collega la collina di Montjovet con Challand Saint Victor, passando per il lago di Villa.

La proprietà è composta da: cinque camere doppie con bagno privato, ampio locale colazioni con cucina per la preparazione e cucina a disposizione degli ospiti.

In una casetta a parte si trovano un'altra cucina privata e nel piano sottostante una lavanderia/deposito.

Completano la proprietà una cantinetta, due garages doppi e un antico e caratteristico forno per il pane.

Intorno all'immobile si trovano un grande piazzale per almeno dieci posti auto, porzioni di verde piantumato, una fontana ed un grande terrazzo solarium con tavoloni e panche per trascorrere del tempo a rimirare le montagne e godere del sole immersi nella natura.

Le parti scoperte ammontano a circa 2000 metri quadrati e saranno la risultante di un frazionamento che ne determinerà la cifra esatta.

Splendida occasione per chi vuole cambiare vita rilevando una attività già avviata.

La collina di Montjovet, è ben collegata con la valle d'Ayas e la vallata centrale e offre numerose possibilità di svolgere attività sportive e passeggiate a contatto con la natura.

Per maggiori informazioni potete contattarci al numero: 0166.513336 oppure all'indirizzo e-mail: saintvincent@immobiliaremorani.it


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Ottimo
Grado
Medio
Posizione
Collina
Panorama
Vista Monti
Orientamento
Sud
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
GPL
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Legno Doppio Vetro
Serramenti
Nuovo
Pavim. Giorno
Ceramica
Pavim. Notte
Ceramica
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Accessori: Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Lavanderia, Pannelli Solari

Mappa

CHAMBIS , Montjovet (AO)

Video

Richiedi informazioni

Invia
Cookie preference